General Conference FAIR 2024: aperte le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni per la General Conference 2024 di FAIR, che si terrà a Napoli lunedì 23 e martedì 24 settembre. La venue è il Royal Continental Hotel, proprio di fronte a Castel dell’Ovo, sul lungomare.

La General Conference sarà il primo grande momento di incontro per tutta la community di FAIR dopo il kick-off meeting del marzo 2023 a Pisa e segnerà lo spartiacque del progetto PNRR, a un anno e mezzo dal suo avvio. La conferenza riunirà a Napoli i coordinatori dei dieci spoke in cui è articolato il progetto, i rappresentanti dei 25 soggetti partner e gli oltre 500 ricercatori di FAIR, insieme al mondo delle imprese che fanno parte dell’ecosistema italiano dell’intelligenza artificiale creato in questi mesi da FAIR.

La due giorni avrà un programma articolato, ancora in via di finalizzazione, che presenterà i principali risultati di ricerca del progetto ma vedrà anche un momento di confronto istituzionale e culturale sul tema dell’intelligenza artificiale, aperto al pubblico.

Il comitato scientifico al lavoro sul programma è composto da:
Marco Conti (Consiglio Nazionale delle Ricerche)
Michela Milano (Alma Mater Studiorum Università di Bologna)
Alessandro Nicolosi (Leonardo S.p.A.)
Dino Pedreschi (Università di Pisa)
Concetto Spampinato (Università di Catania)
Paolo Traverso (Fondazione Bruno Kessler)

Le iscrizioni sono aperte da oggi a questo link.
Per qualsiasi dubbio o domanda la segreteria organizzativa dell’evento è a disposizione a questo indirizzo: eventi@fondazione-fair.it

Vi aspettiamo a Napoli!