Presentazione dei bandi a cascata FAIR per le imprese

Si svolgerà il prossimo 4 marzo 2024 a Firenze, all’interno dell’Auditorium dell’Innovation Center della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze, l’evento di presentazione delle cascade calls di FAIR riservate alle imprese, che usciranno per la fine di marzo 2024.

L’evento si svolgerà a partire dalle ore 10 e servirà ad illustrare le linee guida per i bandi di prossima uscita, che verranno erogati dai dieci spoke di FAIR e che avranno un finanziamento complessivo di 17 milioni di euro riservati ad aziende, PMI e startup che lavorano nell’ambito dell’intelligenza artificiale.
Oltre ad ospiti del mondo delle istituzioni e delle associazioni di categoria, all’evento saranno presenti anche il Presidente di FAIR Giuseppe De Pietro, il Presidente del CTS FAIR Marco Conti, la Program Manager FAIR Marta Rapallini e i rappresentanti degli Spoke, che illustreranno brevemente gli ambiti di ricerca che saranno oggetto dei bandi a cascata.

L’evento è organizzato in collaborazione con Regione Toscana e con il supporto operativo di Fondazione Sistema Toscana.

Il programma dell’evento è ancora in definizione ma le iscrizioni sono già aperte a questo indirizzo, con posti in rapido esaurimento: https://forms.gle/rdRgvmtn72fYNeFG6